Siamo quasi alla fine della stagione nazionale della Coppa Italia 2023, che coinciderà con l’ultima prova anche del “Trofeo Regione Lombardia – By Husqvarna”.

Il 26 e 27 agosto nella bellissima località di Bormio (In Valtellina) andrà in scena l’ultima gara che assegnerà il titolo nazionale della Coppa Italia (dopo le prove di Caldirola-Cortina d’Ampezzo-Madesimo-Borno), ma anche determinerà i vincitori del primo trofeo della regione Lombardia di Downhill.

Sarà un bellissimo week end all’insegna dello sport e del divertimento, con tanti eventi organizzati dai ragazzi del Bike Park di Bormio, con concerti e tanta musica.
Ci sarà da divertirsi anche alle terme, dove sono previsti sconti per gli iscritti alla gara, e la ciliegina sulla torta sarà l’accoglienza e il buon cibo, in una cornice unica della Valtellina.
Vi aspettiamo sia come partecipanti alla gara ma anche come spettatori del trofeo più avvincente d’Italia, dove i grandi campioni si sfideranno scendendo sulla pista di Downhill dai 3000 metri fino ai 2000, dove i tanti turisti presenti potranno assistere comodamente nella zona d’arrivo; il paddock e le attività saranno invece tutte nel piazzale della partenza delle funivie in Bormio.
Un fine settimana da non perdere per chi ama le due ruote e lo sport in quota.

E ricordiamo come sempre che:
Partire è già una vittoria

Condividi questa news cliccando sulle icone qui sotto: