La segreteria di gara apre venerdì pomeriggio 29 aprile nella Piazza centrale, per chi c’era l’anno scorso è la stessa. Presso la segreteria avrete tutte le info per orari delle prove e della gara.
Il paddock è aperto dal giovedì tarda mattinata, chi viene prima per provare il tracciato NON apra tende e si posizioni nel paddock A1 o A2, il rischio è che venga fatto spostare.

I POSTI SONO RISERVATI NEL PADDOCK A1 o A2 per i team che hanno rider iscritti a tutto il circuito e i nomi dei team verranno scritti a terra (color bianco), quindi posizionatevi nelle aree assegnate.
Per chi non ha lo spazio assegnato, può parcheggiare liberamente, sempre vicino alla zona gara, nel paddock B1 o B2 (B2 consigliato a Camper perché c’è possibilità di caricare acqua, ci sono bagni e docce nel centro sportivo). Vedere piantina allegata.

Per qualunque dubbio nella piazza centrale (zona di arrivo) ci sarà sempre nostro personale a disposizione con tutte le informazioni fin dal giovedì.

IMPORTANTE: da quest’anno ci sarà una trasmissione TELEVISIVA “Downhill Italia”, in onda tutti i venerdì alle ore 21:30 su Bike Channel ( https https://bikechannel.it/ ).
Al sabato e alla domenica dei week end di gara a partire proprio da Sestola, ci sarà un approfondimento in onda alle ore 21:30, sia sulle prove del sabato che sulla gara di domenica (quindi 2 trasmissioni), dove verranno mandate in onda immagini dal campo gara (domenica ci saranno 8 posizioni di cameraman/videomaker/riprese TV – oltre ai fotografi dell’organizzazione) e verranno fatte numerose interviste nel paddock e presso la zona di arrivo (Hot Seat).
Per questo chiediamo che fin dal sabato mattina tutti i rider scendano con la maglia del team (no giubbetti o altro sopra le maglie da gara – NON coprite i Back Number-numeri sulla schiena), che le bici siano con i loghi giusti e le tabelle corrette (non sappiamo quali immagini saranno scelte per andare in onda e non andranno solo i top riders).
Anche nel paddock si chiede di mantenere il più possibile tutto in ordine e un comportamento “corretto” soprattutto nelle aree di partenza e arrivo.

Vicino alla partenza della seggiovia ci sarà una zona lavaggio bici, attrezzata con idropulitrici Husqvarna.

Da quest’anno ci sarà anche il tempo intermedio in gara “Intermediate-Time By Acerbis” (visibile sui monitor in zona di arrivo) e il miglior tempo intermedio del sabato, sia maschile che femminile, sarà premiato con un orologio Acerbis.
Il punto dell’intermedio sarà facilmente identificabile da tutti con una “zona Acerbis” a metà tracciato.

Info Hotel convenzionati:
Hotel Roma 0536 61052
B&B Hotel Leoncino 0536 61080
B&B Nuovo Parco 0536 62322 Mezza Pensione
Sport Hotel Sestola 0536 62502 Mezza Pensione

E ricordiamo come sempre che:
Partire è già una vittoria

Condividi questa news cliccando sulle icone qui sotto: