Monza giugno 2022 – Siamo già pronti per il CAMPIONATO ITALIANO 2022 che si terrà sulla pista di Sestriere “DownTower” sul monte Fraiteve.
Per agevolare l’organizzazione e non trovarsi con qualche incomprensione sotto gara, che può diventare problematica per la partecipazione dei riders, vi consigliamo di fare tutto al più presto (chiusura iscrizioni 19 luglio).

Di seguito anche la mappa per la posizione del paddock, che viene aperto dall’organizzazione al giovedì tarda mattinata (le 3 zone paddock andranno a riempimento per zone e per spazi richiesti dai team).
Ricordiamo che lo spazio nel paddock ha le seguenti modalità di accesso, tramite personale dell’organizzazione (nessuno può accedere e posizionarsi senza autorizzazione – come da indicazioni anche comunali):
– accesso gratuito per chi prenota soggiorno in Hotel tramite il Consorzio: 334.2943848 o downhillsestriere@consestriere.it
– costo 50 euro per chi NON prenota Hotel tramite indicazioni sopra citate.
Spazio Paddock: tenda 3×3 mt. + furgone a rider.

Per chi dovesse arrivare i giorni prima della gara per provare la pista non montare tende (fissando a terra o altro), il rischio è di dover smontare tutto e riposizionarsi.
Per qualunque dubbio scrivete a info@downhillitalia.it

INDICAZIONE IMPORTANTE: da quest’anno come oramai saprete tutti c’è la trasmissione TELEVISIVA “Downhill Italia”, in onda tutti i venerdì alle ore 21:30 su Bike Channel ( https https://bikechannel.it/ ).
Inoltre alla domenica di gara, ci sarà un approfondimento in onda alle ore 21:30, sia sulle prove del sabato che sulla gara di domenica, dove verranno mandate in onda immagini dal campo gara (domenica ci saranno 8 posizioni di cameraman/videomaker/riprese TV – oltre ai fotografi dell’organizzazione) e verranno fatte numerose interviste nel paddock e presso la zona di arrivo (Hot Seat). Per questo chiediamo che fin dal sabato mattina tutti i rider scendano in pista con la maglia del team (no giubbetti o altro sopra le maglie da gara – NON coprite i Back Number-numeri sulla schiena), che le bici siano con i loghi giusti e le tabelle corrette (non sappiamo quali immagini saranno scelte per andare in onda e non andranno solo i top riders). Anche nel paddock si chiede di mantenere il più possibile tutto in ordine e un comportamento “corretto”, soprattutto nelle aree di partenza e arrivo.

Da quest’anno ci sarà anche il tempo intermedio in gara “Intermediate Time – By Acerbis” (visibile sui monitor in zona di arrivo) e il miglior tempo intermedio del sabato, sia maschile che femminile (categoria definita dall’organizzazione al venerdì sera), sarà premiato con un orologio Acerbis.
Il punto dell’intermedio sarà facilmente identificabile da tutti con una “zona Acerbis” a metà tracciato.

Qui tutte le info e le promozioni per prenotare gli Hotel

Per QUALUNQUE DUBBIO contattate la segreteria a: info@downhillitalia.it o segreteria@downhillitalia.it sul sito trovate tutti i riferimenti, siamo qui per cercare di supportare tutti.

E ricordiamo come sempre che:
Partire è già una vittoria

Condividi questa news cliccando sulle icone qui sotto: