DOWNHILL ITALIA
SI VA IN ONDA!
NASCE LA TRASMISSIONE TV Accordo con BIKE Channel

Monza febbraio 2021 – E’ con grande piacere che annunciamo l’accordo tra Downhill Italia e BIKE Channel, il canale televisivo dedicato al mondo bici in onda 24 ore su 24!

Per il 2022 tutti i venerdì a partire dall’8 aprile, alle ore 21:30 andrà in onda una trasmissione dedicata al Downhill: approfondimenti, presentazioni dei riders nazionali e non solo, tecnica, prodotti, novità, soprattutto gare e tanto altro.

Uno spazio che darà grande visibilità all’ambiente del DH, una possibilità per tutti coloro che vivono questo ambiente per passione o professionismo di avere uno momento dedicato sugli schermi TV o su tutti i pc/smartphone.
Oltre alla trasmissione del venerdì, tante repliche, news sui TG del canale e la diretta dai campi gara del Campionato Italiano e della Coppa Italia, nasce “DH Race Report”.
Si anche questa grande novità è parte dell’accordo tra gli organizzatori della “Downhill Italia” e “Bike Channel”: al sabato dopo le prove cronometrate avremo in studio (allestito nelle location) i più veloci della prima giornata di gara; vedremo le prime immagini del percorso commentate direttamente dai protagonisti. E domenica subito dopo la gara i vincitori e non solo potranno darci tutte le loro impressioni della giornata, vedendo le immagini delle discese dei migliori e non solo.

La trasmissione sarà visibile su:
• Digitale terrestre in HBBTV sul canale 259
• Digitale terrestre in HBBTV su Sportitalia canale 60 e 61
• Satellite Sky sul canale 222
• Su applicazione Sisport per Smart tv e mobile
• Sito internet www.bikechannel.it

Ma non finisce qui, grazie al gruppo editoriale che gestisce il canale BIKE Channel, avremo pagine sulla rivista “BIKE” che esce in allegato al magazine “Forbes”, garantendo così una visibilità a tutta l’attività con oltre 80.000 copie in edicola.
News, informazioni, report anche su tutti i social e una partnership che è solo all’inizio e che nel futuro potrà solo crescere e dare a tutti i protagonisti del Downhill una vetrina importante.
Sul sito http://downhillitalia.it/ trovate tutte le info relativamente alla stagione 2022.

E ricordiamo come sempre che:
Partire è già una vittoria

Riproduci video

Condividi questa news cliccando sulle icone qui sotto: