MONZA giugno 2022 – Comunicato importante per tutti i rider e team che partecipano alla COPPA ITALIA e che parteciperanno al CAMPIONATO ITALIANO a Sestriere.
I numeri dei partecipanti sono in continua crescita e chiediamo la massima collaborazione per le iscrizioni.
Per quanto riguarda la Coppa Italia di Borno (3° tappa e valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale Lombardia), se oltre il 50% dei partecipanti manda il bonifico nelle ultime 48 ore valide, noi organizzatori non riusciamo a mandare singolarmente a tutti la mail di conferma, ma come avvenuto per Prali viene mandata a tutti i team registrati a Fattore K (di cui abbiamo tutte le mail). Purtroppo abbiamo capito che non tutti i team rimandano ai loro rider le info della gara e la conferma dell’iscrizione.
Quindi chiediamo se possibile che non inviate le iscrizioni sempre all’ultimo momento (bonifici compresi). E’ un vostro diritto farlo, entro il martedì sera, ma poi al mercoledì mattina riusciamo a mandare solo ai team la conferma dell’iscrizione.
Info ISCRIZIONI BORNO clicca qui
Per quanto riguarda il CAMPIONATO ITALIANO che si terrà a Sestriere 23-24 luglio (apertura segreteria venerdì 22), ricordiamo due cose importanti:
le modalità di iscrizione sono le stesse ma cambiano le cifre leggete il documento cliccando QUI
Accesso al paddock riservato:
ci sono due modi per accedere al paddock indicato nella piantina al link sotto riportato:
– Prenotare hotel tramite numero unico indicato attraverso il Consorzio: 334.2943848 o downhillsestriere@consestriere.it (che fornirà elenco a chi controlla gli accessi);
– Quota di 50,00 da pagare in segreteria entro il giovedì (prenotando precedentemente via mail a info@downhillitalia.it, così da assegnare gli spazi). Per ogni quota si ha diritto a spazio tenda 3×3 più furgone o altro mezzo.
– Accesso al paddock per tutti dal giovedì precedente la gara (chi viene prima non posizioni tende o altro fissandole a terra, senza prima aver consultato gli organizzatori, presenti fin da inizio settimana).
Informazioni generali QUI
Condividi questa news cliccando sulle icone qui sotto: